10 NUOVI TREND PER SCEGLIERE L’ABITO PIU’ ADATTO A TE
Il giorno del tuo matrimonio si avvicina e stai immaginando come sarà l’abito dei tuoi sogni.
Quante volte, nella vita, avrai sognato questo momento?
Di fronte alle tante proposte, non sai come orientarti e selezionare quello giusto.
Il matrimonio, certo, non è solo un bel vestito, ma sono certa che la festa inizi da qui: una nuvola di tulle, un corpetto di pizzo, una gonna di mikado in seta, un velo trasparente, un lunghissimo strascico.
MINI GUIDA AI TREND DEL MOMENTO
Ecco una mini guida per farti conoscere quali sono le tendenze del momento, in tema abiti da sposa.
Non perderti l’occasione di essere la principessa di una favola.
LE NOVITA’ 2020 PER L’ABITO DA SPOSA.
- PIUME E BALZE Le passerelle ce ne hanno mostrate in abbondanza, ad arricchire abiti sorprendenti.
- FIOCCO Enorme, stravagante. Un consiglio? Fallo applicare con un automatico così da poterlo togliere facilmente e modificare il look durante il ricevimento.
- TAFFETA’ Non lo vedevamo dai tempi di Lady Diana, ma lo stile della principessa triste è tornato a colpire.
- MERINGA Gli abiti king size, sontuosi che ti facciano sentire come una principessa, sono tornati di gran moda. Per renderli ancora più contemporanei, punta sulle trasparenze del corpino. Aggiungerai anche un pizzico di mistero e sensualità.
- DECOLLETE Quest’anno non ci sono mezze misure: va mostrato con naturalezza oppure per niente. Se ti sposi in Chiesa, sarà meglio coprirlo con uno scialle, una T-shirt in pizzo o una cappa.
- COLOR LATTE Tra le tante sfumature di bianco, c’è quella del latte, ma se sceglierai questa attualissima tonalità fredda, non dimenticare di esaltarla con accessori di toni più caldi, ad esempio, scarpe e velo leggermente più scuri.
- RAMPICANTE Come rami di edera, ricami che si ispirano alla natura e che confermano il tema bucolico ancora molto attuale.
- UNCINETTO Piccoli pezzi per decorare il tuo abito. Sarai fortunata se riuscirai a recuperarne uno di quelli autentici, fatto dalle nonne.
- VELO Per le spose 2020, si al velo, ma particolare, con effetti grafici e di tessuto non convenzionale. Importante studiare proporzioni e silhouette per scegliere quello che ti valorizzerà di più.
- JACQUARD Se pensi che sia un pò old style ti sbagli! Questi preziosi motivi sono il risultato di un’eccellente lavorazione che oggi è tornata molto in voga. Sarà come indossare l’abito della mamma, ma ricreato solo per te!
Sono certa che ora che hai scoperto le tendenze di quest’anno, ti sarà più facile scegliere l’abito glamour e chic che hai tanto sognato e che ti farà sentire vera protagonista.
Se questo argomento ti sta particolarmente a cuore e desideri continuare a parlarne, non esitare a contattarmi!